Nuovo sito

  • Nuovo sito

    Nuovo sito

    Zaganelli Group si rinnova sul web! Online il nuovo sito aziendale, rinnovato nella grafica e all’insegna della chiarezza e della semplicità di consultazione.
    Progettato in chiave responsive, il sito si adatta automaticamente alla visualizzazione su ogni tipo di schermo e su devices mobili (tablet, smartphone).

    Da oggi è possibile richiedere fin dalla Home con un semplice click maggiori informazioni su tutti i servizi erogati da Zaganelli Group, nell’ottica dell’orientamento all’utente che l’azienda da sempre mette in campo.
    E’ stata mantenuta la suddivisione nelle 3 macro aree: Noleggio Autobus, Linee Pubbliche e Noleggio Autovetture, rendendo molto semplice ed intuitiva navigazione e la acquisizione di tutte le informazioni sui servizi offerti: Orari e tariffe delle Linee Urbane ed Extraurbane ecc..
    Il menù principale è stato semplificato in poche voci, essenziali alla navigazione, è stata inserita l’area “News” dove sono visibili le ultime novità

    Nell’augurarci di aver reso un servizio migliore ai nostri utenti, vi diamo appuntamento sul nostro sito internet per le numerose novità dei prossimi mesi..