GRATUITA’ ABBONAMENTI UNDER 19

  • GRATUITA’ ABBONAMENTI UNDER 19

    GRATUITA’ ABBONAMENTI UNDER 19

    La Delibera della Giunta Regionale N.649 del 03/05/2021 che regola la possibilità di avere la gratuità dell’abbonamento annuale 2021/2022 per l’Under 19 è applicabile a tutto il trasporto pubblico della Regione Emilia Romagna anche se svolto da Aziende private, per le famiglie con un ISEE inferiore a € 30.000,00.

    Conseguentemente è necessario accreditarsi dal prossimo mese di agosto 2021 al portale della Regione Emilia Romagna (https://mobilita.regione.emilia.romagna.it/) per richiedere il diritto al beneficio ed il rilascio del codice PIN relativo, da spendere una sola volta identificando correttamente il servizio di trasporto pubblico CASA-SCUOLA necessario, recandosi ESCLUSIVAMENTE presso la nostra BIGLIETTERIA sita in LUGO (RA) – VIA BEDAZZO n° 30.

    Una volta utilizzato il codice PIN posseduto presso l’Azienda di trasporto, l’abbonamento rilasciato NON è più modificabile/rimborsabile.

    Si invita l’utenza ad attivarsi tempestivamente per ottenere l’Attestazione ISEE documento fondamentale per istruire la pratica.

    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al 0545/35995.

    ZAGANELLI GROUP S.R.L.

     

     

     

    Leave a comment

    Required fields are marked *